martedì 20 novembre 2007

Buon compleanno

Oggi è il mio compleanno, ne compio 31!
Il tempo vola solo ieri ero piccola io ed oggi invece sono mamma.E' bellissimo essere la mamma di Alessandro lui mi riempie il cuore d'amore.Vedere poi Alan babbo è una sensazione che mi rende felice.Ogni giorno nelle espressioni di Alessandro vedo lui e me contemporaneamente.Tra l'altro Alessandro assomiglia molto ad Alan.
Il pupo sta bene e cresce a vista d'occhio.Ha ripreso a svegliarsi di notte verso le tre circa per mangiare e di conseguenza anch'io!(io non mangio sia ben chiaro!!!)
Fa freddo in questi giorni.Ieri sono andata dalla dietologa e da oggi sono ufficilmene a dieta.Per fortuna il programma alimentare è umano così non devo fare troppi sacrifici però per ottenere il risultato non devo sgarrare nemmeno un giorno!

Nessun commento: