giovedì 22 novembre 2007

Computer nuovo

Mio marito Alan mi ha regalato un computer portatile per il mio compleanno.Ho colto così l'occasione per fare un bel aggiornamento tecnologico con tanto di rete wireless per la connessione ad internet!
Il vecchio computer (che poi tanto vecchio a dire la verità non era) l'ho fatto mettere a nuovo e l'ho dato a mia suocera Roberta visto che il suo computer si è rotto proprio in questi giorni. Che coincidenza!
Ho recuperato molto spazio sulla scrivania razionalizzando il tutto.
Domenica verranno a pranzo da noi dei nostri amici l' Annalisa, Michelangelo, la piccola Letizia, Fabrizio e la Beatrice.Ho pensato ad un menù di tagliatelle con ragù, il lombo di maiale alla panna,un contorno di verdure e un dolce che sarà portato dall'Annalisa.

Nessun commento: