giovedì 10 aprile 2008

Corri corri

Ad Alessandro sono spuntati i due incisivi inferiori.Ieri sera Alan gli ha fatto assaggiare una banana e già li usava per mangiarla.L'appetito certo non gli manca; ora mangia di tutto con le sue pappine belle sostanziose.La mia giornata talvolta inizia alle 4 o le 5 del mattino e finisce alle 10 -11 di sera stacotta ma strafelice.Tra l'altro Alan arriva quasi sempre alle 8 di sera e oltre in questo periodo quindi fa in tempo a giocarci un pò perchè poi Ale dorme presto.Spesso il pupo è già a letto quando lui torna.Comunque sta prendendo anche qualche vizio del tipo che vuole dormire in braccio invece prima io lo avevo abituato ad addormentarsi da solo nel suo lettino.Quindi è ora di ristabilire un pò di disciplina anche perchè va verso i nove chili e la mia schiena è già a pezzi.
Comunque ogni sorriso di Alessandro è una vera ricarica di energia!Gli ho comprato un pò di vestitini primaverili ora manca solo un pò di sole e di tempo per stare tutti e tre insieme.
Questa è una breve filastrocca che ho scritto per lui:
Corri corri cavallino
corri lontano,corri vicino
corri corri laggiù nella steppa
corri corri, corri in fretta
corri corri che a casa torniamo
corri corri che adesso mangiamo!

Nessun commento: